Toccare le parole

04/06/2021
Toccare le parole

Sono aperte le iscrizioni al primo dei 4 webinar della rassegna "Toccare le Parole", organizzata da Provincia di Lecce, in collaborazione con Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi Onlus. L'incontro, dal titolo "La didattica inclusiva e la lettura", si terrà lunedì 7 giugno, alle ore 16, su piattaforma Zoom.
Iscrizione gratuita e attestato su https://libritattili.prociechi.it/iniz.../toccare-le-parole/
(chi non vuole iscriversi può seguire la diretta Fb dalla pagina "Libri tattili illustrati").
Gli altri webinar si svolgeranno il 14, 21 e 28 giugno. E' necessario ripetere l'iscrizione. Al termine di ogni webinar sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Negli incontri, gratuiti e aperti a tutti, illustratori, tiflologi, editori, genitori, bibliotecari e operatori culturali, coordinati dalla giornalista del quotidiano La Repubblica Lara Crinò, analizzeranno le potenzialità didattiche, inclusive, ludiche ed espressive dei libri tattili illustrati.

Programma completo.

PROGRAMMA toccare le parole giugno 2021.pdf