Home » news

Trasformazione digitale: online nuovi corsi per i dipendenti della PA

Prosegue il ciclo di seminari online "La formazione dei cittadini, dei decisori pubblici, della dirigenza e dei dipendenti delle Pubbliche amministrazioni per la trasformazione digitale. Verso il PNRR", un percorso di riflessione e approfondimento promosso dalla Scuola nazionale di amministrazione digitale (SNAD) di UnitelmaSapienza di Roma. Il 14, 15, 16 giugno (ore 16/18) saranno presentati i profili professionali necessari per il transito verso le amministrazioni pienamente digitali. La Provincia di Lecce ha sottoscritto con UnitelmaSapienza un protocollo d'intesa con la finalità di promuovere azioni di formazione rivolte a cittadini ed operatori della Pubblica Amministrazione attraverso le attività didattiche e scientifiche dell'Università.

Locandina programma completo

Data di pubblicazione: 08/06/2021